Estate 2011: trend da spiaggia!
L’estate 2011 ama i costumi in colori vibranti e le fantasie vivaci di ogni genere, in piena libertà di espressione. Le novità nella moda mare sono essenzialmente tre: il taglio asimmetrico, i top a fascia, lo slip a vita alta.
I costumi monospalla, asimmetrici e con tagli strategici conquistano la scena, sia sotto la forma di maliziosi bikini che di fascianti e suggestivi interi:

(modello Custo)

(modello Parah, da www.newemotion.it)

(costume Louis Vuitton, foto da www.newemotion.it)
Lo stesso successo si prevede per i due pezzi con top a fascia, che conquista spazio accanto ai sempre presenti triangoli e coppe sagomate: il bandeau arricciato, modellato, lineare o arricchito di ruches, impreziosito da paillettes o decorazioni, arricchisce con numerose varianti la gamma delle proposte:

(modelli Agogoa)

(modelli Goldenpoint, foto da newemotion.it)

(modelli Calzedonia)
Vita alta di sapore retrò, per pin up del Duemila, femminili ma grintose: altro trend dell’estate, lo slip alto viene declinato in diverse proposte, dalle culottes più esasperate, sicuramente di grande effetto ma non adatte a tutte, alle più facili versioni di slip alto ma estremamente femminile.

(modello Calzedonia, fotro da www.newemotion.it)

(modello Nina Ricci)
Sempre presenti i classici due pezzi con top a triangolo o a coppa.
.jpg)
(costumi Victoria'a Secret)
Imperversano i colori flash, a tratti fluorescenti, decisamente vivaci e intraprendenti, ma sono di turno anche le fantasie floreali, tribali, geometriche, astratte, tropicali: tutto ciò che ricorda il sole e il mare viene riprodotto, interpretato ed esaltato dal beachwear 2011.

(costumi Cotton Club)

(costume Gottex)
Articolo di Dede
newsletter mammeonline



